Dub Sync è un progetto sperimentale nato dalla collaborazione tra Madaski(Africa Unite), Paolo Baldini (B.R. Stylers, Africa Unite) e Papa Nico( Africa Unite).
Suonano, come facilmente intuibile, musica Dub, con un uso dell'elettronica e dei Synth veramente incredibile da parte di Madaski, e delle parti ritmiche potenti e precise perfette per questo genere.
è un progetto nato dal live e per il live, quindi non rende particolarmente su disco, sebbene faccia comunque un ottimo effetto.
che altro dire, ne vale la pena, i musicisti sono spettacolari, i suoni ricercati, il genere bellissimo, quindi
Buon Ascolto
LINK: http://www.thedubsync.com/ (il disco è in free download)
Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
venerdì 22 aprile 2011
DUB SYNC
Etichette:
Cosa Dubiti,
Dub Sync,
free download,
Indie Waves,
Madaski,
mediafire
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento