Alborosie, vero nome Alberto D'Ascola, è uno dei massimi esponenti del reggae italiano fin dai tempi in cui faceva parte dei Reggae National Ticket.
Da anni vive in Jamaica ed è ospite nei maggiori festival europea, anche grazie alla sua grande presenza scenica.
La sua musica rispecchia a pieno tutti i canoni del buon reggae, è coinvolgente e rilassante e i testi parlano di liberazione, babilonia e marijuana, come tutti i maggiori esponenti di questa musica fanno.
è uscito nel 2008 col suo primo disco solista , intitolato Soul Pirate, contenente dei pezzoni come Herbalist e Kingston Town che l'hanno portato subito alla ribalta internazionale, anche x la scelta di cantare in Jamaicano.
il disco è piacevole, non originalissimo, ma comunque ben realizzato e vale la pena di conoscerlo.
Quindi, Buon Ascolto.
Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.
Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.
P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo
A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti
Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille
lunedì 24 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.mediafire.com/?ytyvykh0dmn
RispondiElimina