Ciao a tutti, questo blog nasce con l'idea, forse utopica, forse stupida, di migliorare quello che ascolta la gente, o almeno fargli conoscere della musica nuova che probabilmente non avrebbe mai ascoltato, per questo motivo ci troverete dentro di tutto.

Come vedete contiene materiale scaricabile gratuitamente da alcuni server on line, io lo metto volentieri a vostra disposizione cercando di essere il più veloce e preciso possibile, tuttavia può essere che alcuni link scadano o non siano più validi. se succede basta che me lo diciate e cercherò di risolvere il problema al più presto possibile.

P.s. poichè per caricare alcuni dischi avro bisogno di un account premium, vi chiedo di cliccare sui banner pubblicitari ogni tanto, in modo di aiutarmi a comprarlo

A causa dei TOF di Blogger i link si trovano nei commenti

Siccome vedo che il blog vi piace e lo visitate volentieri, vi chiedo per favore di cliccare anche sui banner pubblicitari a lato per da far in modo che noi possiamo comprare un nostro dominio, con minori restrizioni di carattere legale, così che vi possiamo offrire un servizio sempre migliore.
A voi non costa nulla, ci mettete 2 secondi, ma x noi vuol dire già abbastanza.
Grazie mille

martedì 14 dicembre 2010

10 #1 per gli anni 00: DFA Remixes 1 & 2

Per finire due discorsi, uno iniziato il mese scorso e uno ieri, oggi vi propongo questi due album, in pratica due raccolte dei migliori remix creati dal marchio DFA.
Per essere più chiaro il discorso iniziato il mese scorso è quello aperto con le DFA Compilation 1 & 2
e di cui queste DFA remixes 1 & 2 rappresentano il naturale completamento essendo queste incisioni frutto dello stesso periodo.
Il secondo è quello iniziato ieri con i Soulwax, essendo il gruppo dei DFA forse l'unico a riuscire a tenergli testa nel mondo del remix.
Venendo ai dischi all'interno trovate tracce provenienti dai più svariati generi e rimaneggiate dal tocco unico di quei due geni di James Murphy e Tim Goldsworthy.
Ascoltateli ne vale veramente la pena, se è esistito qualcosa che si avvicinasse ad una rivoluzione in ambito musicale durante gli anni 00 è passato sicuramente dalle parti di questi due mattacchioni.
Buon ascolto.





Remixes 1

Remixes 2

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...